Ho studiato gli insegnamenti di Krishnamacharya con Guta Hedwig presso “TheYogaSchool” di NYC e “Applicazioni Terapeutiche della Meditazione” con Chase Bossart presso lo “YogaWell Institute” di San Francisco; continuo i miei studi di Yoga Therapist presso la Yogavahini school di Chennai (IN).

Sono insegnante certificata Yoga Alliance ERYT200 e RYT 500 nella tradizione di Krishnamacharya.

Lavoro in modo terapeutico one-o-one creando pratiche personalizzate che migliorino la salute ed il benessere dello studente – in un percorso di Well Being Therapy

Inoltre conduco classi di Viniyoga (applicazione dinamica del respiro nel movimento) secondo gli insegnamenti di T.Krishnamacharya e di suo figlio TKD Desikachar.

La passione per lo yoga è nata nel 2000, quando per curiosità ho cominciato a praticare a Milano prima ed NYC poi, dove mi ero trasferita nel 2006; cominciando ad apprezzare i benefici che la pratica aveva portato nella mia vita ho deciso di esplorare più affondo la disciplina. Gli insegnanti che ho incontrato sulla mia strada e l’interesse per il risvolto terapeutico, hanno fatto si che mi appassionassi allo Yoga Therapy, tanto da farlo diventare la mia professione…lo studio continua e continuerà sempre perchè l’argomento è millenario, vasto e profondo.

Sono laureata in scienze politiche presso l’Università degli studi di Milano ed ho lavorato nel mondo della moda come designer di accessori.