Sono insegnante certificata Yoga Alliance E-RYT500.

Ho cominciato i miei studi con  Guta Hedwig presso “TheYogaSchool” di NYC- 200 hrs e 500 hrs e “Applicazioni Terapeutiche della Meditazione” con Chase Bossart presso lo “YogaWell Institute” di San Francisco, ho concluso  “Yoga Prayogam” presso “Yogavahini school ” di Chennai (IN) dove continuo lo studio dello Yogatherapy (IAYT) con Saraswathi Vasudevan.

Insegno la tradizione Krishanamacharya attraverso il Viniyoga, condivido gli insegnamenti dei miei maestri adattando la pratica alle esigenze individuali ed applicando il sistema del vini-yoga e cikitsa krama.

La passione per lo yoga è nata nel 2000, quando per curiosità ho cominciato a praticare a Milano prima ed NYC poi, dove mi ero trasferita nel 2006; cominciando ad apprezzare i benefici che la pratica aveva portato nella mia vita ho deciso di esplorare più affondo la disciplina. Gli insegnanti che ho incontrato sulla mia strada e l’interesse per il risvolto terapeutico, hanno fatto si che mi appassionassi allo Yoga Therapy, tanto da farlo diventare la mia professione…lo studio continua e continuerà sempre perchè l’argomento è millenario, vasto e profondo.

Sono laureata in scienze politiche presso l’Università degli studi di Milano ed ho lavorato nel mondo della moda.